RECENSIONE: Il mio lieto fine… sei tu di Elisa Gioia

copertina-2

30336942

trama-2

Gioia, brillante copywriter ventiseienne, ha chiuso con l’amore, Non avrebbe mai pensato che nella sua vita sarebbe entrato Christian Kelly, un ragazzo che sembra uscito direttamente da una copertina di Vogue, con un sorriso talmente illegale da poter conquistare ogni donna, e che invece aveva scelto lei, Con lui si era lasciata andare, aveva deciso di rischiare e aveva perso, un’altra volta. Perché qualche giorno dopo essere partito per lavoro, Christian le aveva scritto un’email per mettere fine alla loro storia. Ora, nonostante siano passati otto mesi, Gioia non ha fatto molti passi avanti. Quando viene spedita a New York dall’agenzia pubblicitaria per cui lavora, la situazione sembra precipitare. Perché il cliente per cui deve lavorare non è altro che la casa discografica di “Sorriso Illegale” che, come riportano tutte le riviste di gossip, sta per sposarsi. Come se non bastasse è San Valentino e la città è vestita per gli innamorati. Forse, però, cupido ha in serbo per lei una sorpresa …

recensione

Ed eccomi a recensire l’ultimo capitolo di questa duologia.
Che dire, la storia è finita bene.
Certo, avevo capito come andava a finire già alla fine del primo libro ( che Chantal avesse fatto il danno eh beh! ), ma mi ha fatta ridere davvero di gusto.
Ci sono state cose, tipo il momento imbratto sul poster di Chantal che mi hanno fatto spanciare, o che Gioia abbia chiuso Christian nell’ascensore, sbattendosene della sua fobia e tante altre cose. Insomma, mi sono divertita, certo il finale mi ha un po rallentato ( troppo miele, capisco che FINALMENTE i due si sono ritrovati, ma aiuto! ), però Christian è … davvero un bel “leggere”.
Continuo ad odiare Bea, che anche da lontano sfrantuma e adoro Marco *___*
Devo dire che alcune cose mi hanno seriamente stupita, davvero molto.
Insomma, questa duologia la consiglio spassionatamente, ma davvero tanto!

Brava, Elisa Gioia, continua a scrivere, io di sicuro comprerò ancora i tuoi libri!

voto 4

2 pensieri su “RECENSIONE: Il mio lieto fine… sei tu di Elisa Gioia

Lascia un commento